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Klaviyo e Custom Audience di Successo

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Klaviyo e Custom Audience di Successo

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Molto spesso, gli utenti utilizzano il sito come luogo dove trarre idee o prendere ispirazione per le prossime creazioni. Questi utenti dimostrano un forte interesse per i prodotti del sito ma molto spesso non acquistano. Pertanto, l’ Add To Cart rate mostra una percentuale troppo bassa, sulla quale è necessario intervenire con un strategia ad hoc.

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La Challenge

L'obiettivo era raggiungere i clienti che hanno mostrato forte interesse per i prodotti ma che ancora non hanno acquistato. Come abbiamo fatto? Abbiamo definito un segmento avanzato su Klaviyo denominato “Potential Purchasers” che raccogliesse tutti gli utenti che avessero compiuto azioni specifiche sul sito e abbiamo sincronizzato questo segmento ad una custom audience avanzata su Facebook.

Services
Conversion rate optimization
Performance enhancement
Technologies
ShopifyPlus
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I risultati

Con un budget giornaliero minimo (3€) per testare questa soluzione, abbiamo ottenuto in poche settimane un ROAS di 15.79

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Highlights

+67%
Transactions
+34%
Order numbers
+9%
Conversion growth

Il successo è dietro l'angolo

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